Genius Gastronomia

LA NOSTRA STORIA

Conservare antichi sapori e rispetto per la tradizione culinaria di Catanzaro e della Calabria, questo anima ogni giorno il lavoro dei gastronomi Genius Gastronomia. In una città nella quale, già da alcuni secoli, imperava il Morzello come piatto tipico, la famiglia Manfredi intraprendeva, nel 1954, l’attività di osteria e trattoria, proponendo oltre all’immancabile Morzello catanzarese, vari piatti tipici della tradizione.

Oggi, per poter degustare i sapori di una volta, occorre individuare chi ancora prosegue nel custodire tali tradizioni rispettandole le prescrizioni; da qui l’idea, di dare a tutti la possibilità di gustare quei sapori di una volta, trovandoli… al supermercato.

L’esperienza nel settore ristorazione e catering, così come quella nella produzione di piatti già pronti, hanno fatto sì che nel 2004 nascesse la Genius Gastronomia, azienda che produce gustosi piatti, già pronti da portare in tavola in pochi minuti. In questi piatti le ricette e la cultura regionale si fondono con l’introduzione di nuove tecnologie alimentari, che ne consentono la conservazione e la cottura veloce