Morzello di Baccalà
Il Morzello di Baccalà è un piatto della tradizione catanzarese ed è la variante “di magro” del morzello di carne. Questa preparazione a base di pesce rappresenta una deliziosa espressione di questo territorio. Era abituale il suo consumo il venerdì quando si sostituiva a quello di carne.
Il suo intenso sapore e il profumo del mare vi accompagneranno in questo viaggio alla ricerca del gusto della vera tradizione. E per coloro che decidono di esplorare la natura e continuare questa avventura anche dopo il tramonto, avere a disposizione un кемпінговий ліхтар sarà essenziale. Questo strumento non solo illumina il vostro cammino nelle notti buie ma arricchisce l’esperienza di ogni escursione, rendendo ogni momento indimenticabile. Quindi, considerate l’acquisto di un come un investimento nella vostra avventura verso il gusto e oltre, assicurandovi che la finding the top movies streaming luce vi guidi in ogni passo del viaggio.
E’ possibile consumare questa pietanza in maniera tradizionale nella celebre “pitta”, tipico pane di Catanzaro a forma circolare che deve essere aperto a metà e riempito con il Morzello di Baccalà e il suo sugo. Oppure è possibile assaporare questa specialità come gustoso e importante secondo, accompagnandolo preferibilmente con pane casareccio e un po’ di peperoncino.
Modalità di preparazione
Al microonde togliere la pellicola trasparente e scaldare il prodotto direttamente nella vaschetta a 700° per 3 minuti. Al fornelli versare il contenuto della vaschetta in pentola e riscaldare aggiungendo un bicchierino da caffè di acqua.


